Domenica 9 ottobre le tre categorie del Crotone Under 17, 16 e 15 Serie C hanno affrontato le rispettive del Catanzaro.
Gare caratterizzate da pochi gol quelle che si sono giocate ieri pomeriggio in Calabria tra Crotone e Catanzaro.
Alle ore 10:30, presso il Centro Tecnico Federale” di Catanzaro si è giocata la gara valida per l’Under 16 Serie C (Girone D) – 2^ giornata – tra Catanzaro e Crotone allenate rispettivamente da mister Cirillo e Laratta. Dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0 0 la rete decisiva della vittoria l’ha segnata la squadra giallorossa grazie ad un rigore trasformato al 56′ da Bruno D.
________________________________
Allo stesso orario, ma al “Comunale” di Sant’Antonio di Isola di Capo Rizzuto si è giocata Crotone-Catanzaro per l’Under 15 Serie C (3^ giornata). Punteggio finale tra le due compagini di 1-1. Il giovane Ferraina al 25′ porta in vantaggio il Catanzaro di mister Gemelli, nel secondo tempo arriva il pari dei rossoblù di mister Marsala grazie alla rete segnata da Napoli al 58′.
_________________________________
Sullo stesso campo di Isola di Capo Rizzuto, ma alle 12:30, si è giocata la gara valida per l’Under 17 (3^ giornata) tra Crotone e Catanzaro. Anche in questo caso la gara è terminata in parità col punteggio di 1-1. Primo tempo 0 0 poi ad inizio ripresa subito al 47′ Procopio porta in vantaggio gli ospiti del tecnico Salerno, il Crotone di mister Corrado non ci sta e perviene al pareggio al 72′ con il nr. 16 subentrato Geremicca.