Shalom – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Al centro sportivo “Mastronardi” di Pietrelcina (Bn) si è giocata ieri pomeriggio (5 settembre) la gara Napoli-Rapp.Nazionale U17 LND valida per la FINALISSIMA della 36esima edizione del Trofeo “Shalom”.
Il Napoli non è riuscito ad imporsi sugli avversari, pur giocando una buona gara, e si è dovuto arrendere col punteggio di 1-2. Va in vantaggio la Rappresentativa LND del tecnico Calogero Sanfratello al 15’ con Marini la cui “botta” si infila all’incrocio, poi gli azzurrini pareggiano su autorete di Morassutto che devia la palla nella propria rete a seguito di una punizione battuta dal Napoli.
Nel finale del primo tempo ancora in gol la Rappresentativa con Della Salandra su calcio di rigore.
Nella ripresa le due squadre lottano, arriva nell’ultimo quarto d’ora l’espulsione di Pizzaballa (LND) ma il Napoli, pur gettando il cuore oltre l’ostacolo, non approfitta della superiorità numerica e resta il punteggio di 1-2 fino alla fine.
Ricordiamo che il Napoli ha battuto Foggia e Campobasso prima di approdare in finale, mentre la Rapp.Under 17 LND ha sconfitto la Juve Stabia ed il Crotone.