TURRIS – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Una coppia difensiva, che si è messa in luce nella passata stagione nell’Under 14 Regionale della società “Blue Devils” di Marano di Napoli del Pres. Luigi Santoro, si trasferisce nel professionismo, precisamente a Torre del Greco.

Infatti, i due giovani calciatori Di Marino e Mellone faranno parte nel prossimo campionato della rosa della Turris U15 affidata a mister Antonio Quaglietta.

Entrambi classe 2006, nella scorsa stagione sono stati allenati dal tecnico Alessandro Perfetto in campionato mettendosi in mostra anche al Torneo “Caroli Hotels” a febbraio 2020 sui campi di Gallipoli (Le) in un “girone di ferro”.

Luca Di Marino è un difensore centrale, piede sinistro, capace di realizzare svariate reti direttamente da calcio piazzato. Davide Mellone, invece, è un difensore centrale, piede destro, ben strutturato fisicamente.

La coppia centrale difensiva della Blue Devils Under 14 si sposta, quindi, alla…Turris!

Vedremo nel prossimo campionato Under 15 Serie C se i due difensori del 2006 sapranno attuare anche con la maglia dei corallini quei sincronismi difensivi acquisiti nel tempo alla “Blue Devils”…

Piero Vetrone