La Turris rafforza le giovanili prelevando una giovane promessa da una scuola calcio campana. Ecco la news di mercato.
Ancora pochi giorni di attesa e anche il Campionato Under 15 Serie C aprirà i battenti.
Tante le sfide da giocare e derby da vincere, nel frattempo tante squadre cercano gli ultimi rinforzi sul mercato, da cercare tra i giovani in regime di svincolo o provenienti da qualche scuola calcio.
Tra queste squadre anche la Turris sta ultimando la rosa dell’Under 15 e ha prelevato nella giornata di ieri il giovane calciatore Scarpitella Gennaro, classe 2008, pronto a ritagliarsi uno spazio importante nella prossima U15 serie C guidata da Gabriele Omobono, tecnico scelto dai corallini per allenare e migliorare la classe 2008.
Scarpitella nella scorsa stagione ha militato nell’Under 14 della società “Asd San Giorgio1926” di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli.
Ruolo terzino destro dotato di una buona tecnica, ottima fase difensiva e buona corsa, per il nuovo acquisto della squadra di Torre del Greco si aprono, quindi, le porte del professionismo.
Ricordiamo che la Turris Under 15 effettuerà il suo esordio in campionato domenica 25 settembre affrontando in Puglia i pari età dell’Audace Cerignola