La Turris (categorie U15 e U17) ha ospitato al “Liguori” i pari età dell’Avellino. Ecco news sulle due gare.
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Avellino-Turris valide per il campionato Under 17 e Under 15 Serie C (quindicesima giornata girone E), presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino.
I due match si sono giocati in anticipo rispetto alla gara ufficiale di domani 19 Marzo e ha visto la Turris Under 17 vincere 4-1 sugli irpini e l’Avellino Under 15 espugnare il campo Liguori (luogo in cui si sono giocati due match) con il punteggio di 0-1.
La gara valida per l’Under 15 si è giocata alle ore 17 e si è chiusa sul risultato di 0-1 per l’Avellino di mister Pianese.
La Turris va in vantaggio nel primo tempo ma la rete viene annullata per fuorigioco. Le due squadre giocano una bella gara con i portieri autori di almeno due interventi per parte, ma il primo tempo termina 0-0.
Nella ripresa Favicchio per la Turris colpisce un palo in contropiede, mentre l’Avellino nel finale segna con Angrisano di testa il gol della vittoria sfruttando un cross proveniente da calcio d’angolo.
—————————–
Si è giocata invece alle ore 14:30 la gara Turris-Avellino valida per il campionato Under 17. Il punteggio finale è stato di 4-1 per i corallini.
Il primo tempo termina 1-0 per l’Avellino U17 del tecnico Luguori, in gol Ambrosca: azione partita dalle retrovie, si libera Gallo tra le linee di passaggio, lancio verticale per Ambrosca che a tu per tu col portiere non sbaglia.
poi subito ad inizio ripresa ecco l’1-1 di Ruocco.
Poi 1-2 per la Turris di mister Iuliano: gol del bomber Casacchia che sale a 12 reti stagionali in campionato. L’attaccante ruba palla, evita due giocatori più il portiere e segna.
Gol dell’1-3 con Piccolo, nel finale 1-4 ij gol Polverino.
Il Derby classe 2006 va quindi alla Turris, bella partita con il riscatto della squadra corallina nei secondi 45 minuti di gioco.