Turris e Az Picerno si sono affrontate due volte questo pomeriggio per la sedicesima giornata dei campionati Under 15 e Under 17 C.
E’ stato un vero e proprio “festival del gol” per le due formazioni Under 15 e Under 17 della Turris, impegnate questo pomeriggio contro i pari età dell’ Az Picerno sconfitte nettamente.
Alle ore 13 è toccato ai classe 2007 campani e lucani scendere in campo, con un tennistico successo da parte della Turris per 6-0. Nel primo tempo i ragazzi di mister Pedalino sono andati a segno con Verdezza due volte (primo e terzo gol) e Di Biase, mentre nella ripresa hanno timbrato il cartellino due volte Bianco e Formisano.
Alle ore 15 sullo stesso campo è stato il turno di Turris-Az Picerno Under 17 C e anche in questa circostanza i padroni di casa si sono imposti con un nettissimo 5-0. I ragazzi di coach Quaglietta nel primo tempo hanno realizzato tre reti con Lombardo e la doppietta di Giamminelli, mentre ancora Lombardo e poi Esposito hanno chiuso definitivamente i conti nella ripresa.