La Turris Under 15 di mister Luigi Froncillo batte in casa il Brindisi di mister Pirelli con il risultato di 3-1.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:30 la gara Turris-Brindisi valida per la giornata numero 2 del campionato Under 15 Serie C girone D, presso lo stadio “Liguori” di Torre del Greco.
Parte forte il Brindisi di mister Pirelli che va in vantaggio al minuto 7: cross dalla destra e il numero 9 Carbonella con un rasoterra al volo di prima intenzione batte il portiere dei corallini. Al minuto 15 pareggio della Turris: perde palla il Brindisi ne approfitta poi Illiano che con il sinistro davanti al portiere non sbaglia. Al minuto 17 ancora Turris in avanti che ribalta il match: azione individuale dei corallini con Illiano che passa al terzino sinistro Sequino, palla in mezzo per il numero 11 Perfetto che manda la palla all’angolino.
I campani non si arrendono è siglano anche il 3-1: cross dalla destra e il numero 9 Orza in mezza rovesciata batte il portiere Ferrari del Brindisi. Subito dopo con una punizione da posizione defilata il corallino Balestrieri colpisce la traversa. Si va a riposo sul punteggio di 3-1 per la Turris Under 15 di mister Luigi Froncillo.
Nella ripresa non succede più nulla, i due mister effettuano anche parecchi cambi per dar spazio anche ad altri ragazzi ma il risultato non cambia, Turris 3 Brindisi 1.
________________________________________
Turris-Brindisi si è giocata anche nel Campionato Under 17 Serie C, stesso campo ma alle 15:30 calcio d’inizio.
Nel primo tempo campani in vantaggio, atterrato D’Addio in area pugliese, per l’arbitro è rigore, va alla battuta Battilo e palla in rete.
Nella ripresa altra rete ma del Brindisi Under 17, sempre su rigore, dal dischetto il n.10 Miriello non perdona! Poco dopo Turris che colpisce la traversa con Baldinucci con un tiro dalla distanza
Corallini che insistono ed ecco il 2-1: punizione battuta verso l’area, colpo di testa del n.6 Montanile, palla che torna indietro e su ribattuta sempre Montanile con un rasoterra segna il tris!
Ci pensa Notaro a segnare il 3-1 che da posizione defilata evita anche il n.1 azzurro e mette la palla nell’angolino.
Finisce la gara con la Turris U17 di mister Fusaro che batte il Brindisi del tecnico De Nitto.