Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Turris cede anche giovani per far maturare loro esperienze con i più grandi dopo aver giocato nel campionato Primavera l’anno scorso. Lascia, infatti, il club corallino il terzino Francesco Carotenuto, all’occorrenza anche centrale difensivo, piede sinistro, cresciuto nelle scuole calcio “Quartieri Orientali” e “Libertas Ercolanese” per poi trasferirsi alla Reggina nell’estate 2019.

Dopo aver disputato il Campionato Under 17 con gli amaranto, club in cui il ragazzo è cresciuto sotto tanti aspetti, per Carotenuto nella scorsa stagione si sono aperte le porte della Primavera della Turris, allenata dal tecnico Savino, in cui ha giocato titolare e segnato anche un gol.

Nei giorni scorsi la Turris ha deciso di mandarlo in prestito con diritto di riscatto e subito la Scafatese, che disputerà il campionato dell’Eccellenza, si è fiondata sul difensore per concedergli una possibilità importate in squadra.

Carotenuto-Turris: firma arrivata e ora si fa sul serio!  

carotenuto