Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è concluso da pochi istanti presso lo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) il match Turris-Cavese, valido per la 13° giornata del campionato Primavera 3, Girone F.

La Cavese di mister Perrella passa in vantaggio al minuto 8 sugli sviluppi di un corner, palla in area e Quaranta di testa non sbaglia. Al 27′ raddoppiano gli ospiti: Naddeo dalla sinistra prova un tiro a giro che si insacca all’incrocio. Nei minuti successivi la Turris si rende pericolosa in un paio di occasioni: prima con De Simone ben servito da La Porta, poi con De Martino, ma entrambe le conclusioni non producono l’effetto sperato.

Al 35′ tris della Cavese con il classe 2004 Maffei, che dal lato sinistro sfodera un rasoterra che termina alla spalle del portiere della Turris. Al 40′ De Martino si procura un calcio di rigore che batte dal dischetto, ma il portiere Caputo respinge, sulla ribattuta Carotenuto non riesce a ribadire in rete. La prima frazione di gioco termina con la Cavese in vantaggio per 3-0.

Nella ripresa i ritmi sono più blandi rispetto alla prima frazione di gioco, i due mister effettuano le dovute sostituzioni e la Turris si dimostra più aggressiva, ma non riesce a far male ad una Cavese ben messa in campo che non rinuncia alle ripartenze. A Torre del Greco il match termina 0-3 per la formazione di mister Perrella.

In classifica la Cavese sale a 35 punti e si conferma al comando del Girone F, mentre la Turris resta ferma con 12.

Nel prossimo turno, ultima giornata della fase a gironi, in programma sabato 12 giugno (salvo variazioni), la Turris sarà ospite della Paganese, la Cavese invece, riceverà il Foggia.