Colpo IACCARINO per la Turris U15 che partecipa al Campionato Under 15 Serie C (Girone E) e si trova al secondo posto in classifica.

La Turris continua a muoversi sul mercato e stavolta rinforza la rosa dell‘Under 15 Serie C di mister Pedalino. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, pochi minuti fa la società corallina ha prelevato, con la formula del prestito dal Napoli, l’attaccante Luigi Iaccarino, originario di Castellammare di Stabia ma reduce da 6 mesi giocati proprio con il Napoli U15 A-B di mister Sorano.

Un colpo importante messo a segno dal club corallino che spera tantissimo nella vena realizzativa del nuovo acquisto classe 2007 per raggiungere il primato in classifica, ad ora, occupato dalla Juve Stabia (22 punti con la Turris seconda a 20).

iaccarino