Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Turris è seriamente intenzionata nella prossima stagione a non lasciare nulla al caso anche nel settore giovanile. Con grande attenzione e lungimiranza, la società corallina sta cercando, infatti, dei giusti profili in modo da potenziare al meglio tutte le categorie della cantera corallina.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato i primi acquisti messi a segno dal club per le varie categorie Under e Primavera. In questo articolo pubblicheremo altre tre novità, tre nuovi giocatori del 2006 prelevati nelle scorse ore dal club di Torre del Greco (Na) pronti a “dare tutto” nelle categorie Under nella prossima stagione.

Si tratta di Vincenzo Puglia, ruolo interno di centrocampo, reduce dall’esperienza vissuta nella scorsa stagione con l’Under 15 del Benevento, compagine scesa in campo solo nelle primissime giornate di campionato ad ottobre 2020 e in alcuni test-match di marzo-aprile e maggio 2021.

Giovanni Rongo, classe 2006 anch’egli, ruolo terzino destro, proveniente dal Benevento Under 15.

Infine, Gascone Giovanni, classe 2006, ruolo difensore centrale, reduce dalla stagione vissuta con l’Avellino Under 15.

Tre nuovi volti in casa Turris, quindi, pronti a dare il proprio contributo in una nuova realtà che vuole stupire e far bene nella prossima stagione sportiva. Nei prossimi giorni lo scouting della Turris, grazie anche al lavoro del nuovo Direttore Tecnico Antonio Quaglietta (e anche tecnico della categoria under 17 Serie C) perfezionerà altri acquisti per le giovanili.

Gascone

turris

Puglia

Rongo