La Turris trova due rinforzi per le categorie giovanili professionistiche. Ecco nei dettagli la news di mercato.
Dopo 9 giornate di campionato la Turris Under 15 di mister Bruno Conte viaggia al terzo posto in classifica con 18 punti e i corallini, dopo il 3-0 rifilato al Foggia nell’ultimo turno, stanno continuando la rincorsa verso i primi due posti occupati ora da Avellino con 24 e Juve Stabia con 20.
Nella stessa situazione si trova anche l’Under 17 della Turris di mister Iuliano (ex tecnico delle giovanili dell’Ascoli) posizionata al momento al terzo posto con 17 punti (ultima gara Turris-Foggia 1-1) e decisa a non mollare la presa su Pescara e Foggia, entrambe al primo posto con 21.
clicca qui per altre cessioni del Club Napoli alla Salernitana
Anche per quanto riguarda l’Under 16 della Turris del tecnico Fabrizio Pedalino il momento è positivo. Infatti, la classe 2007 di punti ne ha conquistati (in queste prime 7 giornate) ben 13, la squadra è al secondo posto (Foggia primo a 19) e dispone della seconda miglior difesa. Di recente la Turris Under 16 ha espugnato anche il campo del Catanzaro e nell’ultimo turno ha superato i pari età del Pescara 2-0 in casa allo stadio “Liguori” di Torre del Greco. Da ricordare anche il prezioso pari per 1-1 della Turris ottenuto sul campo del Foggia.
clicca qui per altre cessioni del Club Napoli alla Salernitana
Risultati ottimi ottenuti dai corallini in questi 3 mesi con le tre classi 2008, 2007 e 2006 che hanno convinto ancor di più la società a tuffarsi sul mercato con il chiaro obiettivo di migliorare le varie rose per disputare un buon girone di ritorno.
E questo pomeriggio sono arrivati dei rinforzi per le due categorie Under 15 e Under 16.
Infatti, la società Turris calcio ha prelevato Catello Sorrentino, classe 2008, ruolo difensore centrale che si metterà subito a disposizione del gruppo Under 15 Serie C di mister Bruno Conte e anche Cristian Di Vuolo, classe 2007, ruolo centrocampista centrale, che farà parte dell’Under 16 corallina del tecnico Pedalino.
Entrambi lasciano l’Under 16 Regionale della scuola calcio “ASD CLUB NAPOLI” gestita dalla famiglia Amore a Castellammare di Stabia (Na).
clicca qui per altre cessioni del Club Napoli alla Salernitana