Turris – La compagine campana giocherà ancora in Lega Pro e sta preparando al meglio anche il proprio settore giovanile.

La Primavera è stata affidata ancora una volta al tecnico Rosario Chiaiese che ha raggiunto una bella salvezza nel Campionato Primavera 3 nella scorsa stagione e due anni fa una promozione dal Camp. Primavera 4 al Camp. Primavera 3.

Novità in casa Under 17 Serie C. Infatti, il gruppo 2007 verra’allenato dell’esperto tecnico Giuseppe Fusaro reduce da 6 anni vissuti alla guida delle squadre Under giallorosse. Lascia l’Under 17 corallina, invece, mister Iuliano e approda proprio al Benevento per guidare  l’Under 16 Serie C.

(Vai su www.tuttocalciogiovanile.it per le news)

La squadra Under 16 Serie C ha un nuovo condottiero. Non ci sarà mister Fabrizio Pedalino ma mister Cardamome. A lui il compito di allenare il gruppo 2008 rimasto “orfano” di Elia Favicchio è Di Franco passati rispettivamente a Napoloe Udinese (vai su www.tuttocalciogiovanile.it per le due news).

Infine, la classe 2009 dell’Unde15 Serie C è affidata al giovane e ambizioso tecnico Luigi Froncillo. Due stagioni fa Froncillo ha svolto mansioni di Vice-Allenatore all’Under 17 della Turris guidando nel frattempo anche l’Under 15 Regionale terminando il Campionato al 2^ posto. Infine, nella stagione terminata da poco più di un mese circa lo stesso Froncillo ha allenato l’Under 14 provinciale e i Primi Calci sempre alla Turris.

A lui il compito di amalgamare al meglio ed in tempi ristretti tutti i ragazzi provenienti dalle varie scuole calcio campane e creare una squadra omogenea, compatta che possa regalare soddisfazioni.