Si è disputata questa mattina alle ore 09:00 la gara Turris-Giugliano valida per il campionato Under 16 Serie C (Girone D).

Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) 8^ giornata

Sotto una forte pioggia inizia la gara tra le due squadre campane ed il primo tempo termina 0 1 per il Giugliano di mister Salvatore Nacci. In gol va Acampora che, a seguito di un errore in costruzione della Turris a metà campo, riceve palla da un compagno e batte il portiere dei corallini. Ospiti più aggressivi nella prima parte di gara, Turris che ci prova con Basile dalla distanza, ma il n.1 Russo compie un grande intervento.

Nel secondo tempo il Giugliano sfiora il raddoppio, ma il n.1 Memoria para. Passano i minuti  e la Turris di mister Pedalino perviene al pareggio: calcio d’angolo battuto dai padroni di casa con Battilo, palla in area dei tigrotti e sul primo palo Iaccarino di testa insacca!

Turris ancora in attacco, Paradiso dalla distanza tenta la conclusione col sinistro e palla in rete! Poco dopo ecco il 3-1 definitivo della Turris: punizione calciata da metà campo da Capuozzo, palla in area e di testa Cuomo non sbaglia!

Il derby è della Turris Under 16 che sale ora in classifica a 16 punti mettendo il fiato sul collo al Foggia capolista, il Giugliano non ne approfitta e pur giocando un match per almeno 60 minuti senza demeritare lascia alla Turris 3 punti davvero preziosi.