Si sono giocate domenica 12 marzo le due gare Turris-Juve Stabia (U17/U15 Serie C), presso lo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na).

Alle ore 11:00 di questa mattina si è disputata la gara Turris Juve Stabia valida per la categoria Under 15 Serie C (Girone E – 14^ giornata -). Il primo tempo tra i corallini di mister Bruno Conte e la Juve Stabia di mister Di Pasquale finisce 1-1. In gol la compagine corallina con Giurolo su calcio di rigore decretato dal direttore di gara al 21′ per fallo commesso su Meglio.

Stabiesi in gol dopo pochi minuti: azione sulla sinistra, palla al n. 7 Palermo in area che si gira e segna la rete dell’1-1 battendo il n.1 avversario Raiola. Nella ripresa il derby è ben giocato dalle due squadre, ma si resta sul risultato di parità fino al triplice fischio. In classifica Turris e Juve Stabia salgono a 29 restando dietro la capolista Avellino che ne ha 33.

Prossimo turno: Avellino-Turris e Juve Stabia-Pescara (domenica 19 marzo 15^ giornata)

_______________________________

Per il Campionato Under 17 Serie C termina 1 1 tra Turris e Juve Stabia (gara disputatasi alle 13:00).

A seguito di questo segno X la Turris di mister Iuliano sale a 27 punti in classifica al secondo posto, le vespette di mister Michele Sacco a 20. (Foggia a 25 e con una gara in meno).

Succede tutto nel primo tempo. 

Juve Stabia in vantaggio verso metà primo tempo: calcio d’angolo battuto dalle vespette, palla in area e Troiano di testa la incassa in rete.

Turris che perviene al pareggio al minuto 43: azione corale e insistita dei corallini che si sviluppa da sinistra a destra, palla a Piccolo, cross dalla fascia di quest’ultimo in area per Casacchia che si avventa in scivolata in area piccola e batte il portiere stabiese classe 2007 Piccolo.

Nella ripresa ritmi un pò più bassi rispetto alla prima frazione di gioco, risultato che non cambia e si resta sull’1-1.

Prossimo turno: Avellino-Turris e Juve Stabia-Pescara (domenica 19 marzo 15^ giornata)