TURRIS-JUVE STABIA (Under 16): un derby tutto…CORALLINO! Il match si è giocato allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA)

Girone C – Sabato 11 novembre ore 14:30 –

La Turris U16 del tecnico Vivace vince il derby contro le vespette della Juve Stabia.

Primo tempo 1-0 per la Turris. Inizia la partita e le due squadre si studiano sin dalle prime battute di gioco, solo al 20′ arriva il gol: cross dalla destra, la Juve Stabia cerca di spazzare la palla, ma resta in area ed il n.7 Meglio è più veloce di tutti e insacca portando in vantaggio la sua squadra.

Al 42′ della ripresa raddoppio della squadra di casa: azione a centrocampo, lancio in verticale millimetrico per il n.9 Giurolo che vede il portiere fuori dai pali e con un tocco a pallonetto di destra insacca. Bel gol segnato da Giurolo e arrivano applausi dalla tribunetta.

Al 63′ l’arbitro assegna un rigore alla Juve Stabia: fallo di un giocatore dei corallini che in scivolata non prende la sfera, ma commette fallo su una vespetta, dal dischetto il n.6 Avvisato calcia e spiazza il portiere.

I ritmi sono alti e nei minuti di recupero ecco un altro rigore, stavolta a favore della Turris per atterramento del n.9 Giurolo. Lo stesso corallino tira e spiazza il portiere.

Finale Turris – Juve Stabia 3-1.

Classifica: padroni di casa a 10 punti e vespette a 8

turris turris