TURRIS – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Cavese Primavera rifila 4 reti al Foggia in Puglia e anche la Paganese Primavera segna in trasferta altrettante reti alla Turris. Continua così il testa a testa tra metelliani e azzurrostellati che vede in questo momento la Cavese prima con 19 punti e Paganese seconda con 18. Dietro le due campane il vuoto con Casertana e Foggia a 9.

clicca qui per risultati e marcatori di altre gare

Al “Liguori” di Torre del Greco questo pomeriggio (gara iniziata alle 17:00) si è disputato il derby Turris-Paganese (7^ giornata del Camp. Primavera 3 Girone F). Il punteggio finale è stato di 0 4 a favore della squadra azzurrostellata di mister Salvatore Matrecano.

turris

Al 10′ la Paganese passa in vantaggio: rilancio lungo del portiere Pinestro (unico 2004 partito titolare dal 1° minuto) per Cianciulli che va in velocità evita alcuni avversari e in area in diagonale batte il 2003 Falanga.

Al 22′ bel tiro a giro da fuori area di Cianciulli, palla che sbatte sulla traversa. Al 27′ arriva il raddoppio degli ospiti: Molisso tenta il tiro a giro da fuori area, palla che colpisce il palo interno ed entra in fondo alla rete.

TURRIS 0 – PAGANESE 2

Nella ripresa la Turris del tecnico Savino cerca di accorciare le distanze in un paio di circostanze ma è ancora la squadra ospite ad andare vicinissima alla terza rete con Del Gesso il cui destro da fuori area, tra l’altro spettacolare, si stampa sulla traversa. Passano pochi minuti e arriva il TRIS: Tomolillo serve sulla sinistra Molisso che crossa al centro, esce male Falanga, ne approfitta Zerlenga ed è gol!

Al 75′ arriva anche l’EUROGOL di Cavallo ex Juve, Napoli e Cavese che dai 30 metri circa calcia a rete con una conclusione a giro perfetta e strappa applausi!

Sabato 17 aprile appuntamento per lo scontro diretto. Infatti al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) si disputerà il derby Cavese-Paganese con i metelliani pronti ad allungare in classifica, gli azzurrostellati devono invece vincere per scavalcarli. I corallini restano a 7 e affronteranno nel prossimo turno, in casa, la Juve Stabia.