Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) si è giocata alle ore 15:00 di questo pomeriggio la gara tra Turris e Paganese valida per l’anticipo della 6^ giornata (Girone E) del Campionato Under 16 Serie C.
Il primo tempo tra la Turris di mister Conte e la Paganese del tecnico Pianese termina 1 1. Il vantaggio porta la firma di D’Emilio che in avvio di gara mette subito le cose in chiaro a favore degli azzurrostellati. La Turris però non ci sta e perviene al pareggio al 17′: si accende una breve mischia in area ospite e Del Piano è lesto nel mandare la sfera in gol!
Nella ripresa la Paganese spinge e al 52′ segna il gol dell’1-2: angolo per gli azzurrostellati, palla in area e Alfano (n.2) di testa non perdona regalando il nuovo vantaggio ai suoi compagni. Gli sforzi della Turris nel finale non portano al pareggio e allora al triplice fischio la Paganese U16 esulta per 3 punti d’oro ottenuti sul difficile campo dei corallini.
E nella giornata di domani altri due DERBY Turris-Paganese validi per le categorie Under 17 e Under 15 (serie C).
In classifica la Turris Under 16 resta a 8, la Paganese è sempre più prima!