Sempre scatenata la Turris che vuole lasciare il segno, nella prossima stagione, con tutte le categorie giovanili.
Qualche settimana fa l’Under 14 della scuola calcio “Sant’Aniello” di Gragnano (Na) si è laureata Campione Regionale. Tanti i ragazzi che si sono messi in mostra nella rosa del club campano, tra questi alcuni 2008 prelevati dalla Turris grazie anche al lavoro del nuovo D.S. delle giovanili coralline Massimo Tanzillo, ex scout di Parma e V. Entella “sceso” in Campania per vivere questa nuova sfida con la Turris.
Il club corallino ha prelevato, infatti, i seguenti giovani dalla “Sant’Aniello”: Salvatore Malafronte, terzino sinistro, Mario Russo mezzala destra, Mattia Di Martino esterno destro. I tre nuovi rinforzi faranno parte della rosa della Turris Under 15.
Ma gli acquisti non terminano qui. Vestirà la maglia dei corallini anche anche il 2008 Gennaro Caccavale, ruolo mezzala, proveniente dall’Under 14 della “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa.
Quest‘ultima operazione è stata chiusa con l’intermediazione dell’avvocato Antonio De Luca’.
Una raffica di RINFORZI, quindi, che dovranno sudare ed impegnarsi per lasciare il segno con la loro maglia CORALLINA nelle rispettive squadre…
Caccavale