Turris – Ecco le distinte delle due formazioni scese in campo quest’oggi per dar vita ad un match amichevole allo Stadio “Liguori”.

Si è conclusa da poco la gara amichevole tra Turris e Rapp. L.N.D. Campania disputatasi allo stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) alle 15:30 di questo pomeriggio.

Da un parte la Turris Under 17 di mister Iuliano, dall’altra l‘Under 17 Campania della Rapp. del selezionatore Valerio Gazzaneo. Il match si è chiuso col successo ottenuto dalla Rappresentativa, ma le due compagini sono andate a riposo sul punteggio di 1-0 per i corallini.

Infatti, per la Turris c’è da registrare la rete di Ruocco, poi nella ripresa ecco le 3 reti della Rapp. Campania U17.

Il pareggio porta la firma di Braccioforte: la Rappresentativa recupera palla a centrocampo, avanza e Braccioforte s’inserisce, riceve palla e a tu per tu col portiere della Turris non sbaglia.

Poco dopo Under 17 Campania in vantaggio: calcio di punizione battuto da Coppola, palla in area e di testa Pone non sbaglia!

Azione fotocopia per il 3-1: punizione battuta stavolta da Penza, palla in area e di testa Spina regala il tris ai suoi compagni!

Finisce 3 1 per la squadra allenata dal tecnico Valerio Gazzaneo.

Un buon test per entrambe le compagini e ora Turris con la testa alla prossima giornata di campionato (Girone E – 16^ giornata) che la vedrà impegnata sul campo dei pari età del Giugliano.

distinte