TURRIS – La Turris Under 15 e Under 17 ottiene due belle vittorie nel derby di campionato contro il Sorrento.

In Campania si sono giocate questo pomeriggio le due gare Turris-Sorrento valide per dodicesima giornata del campionato U15-U17 Serie C.

A fine gara bella soddisfazione in casa TURRIS col settore giovanile vincente nei due derby.

I ragazzi, con grande voglia e determinazione sono scesi in campo per “difendere” i colori della maglia corallina in un momento comunque difficile nella Torre del Greco sportiva la cui prima squadra è in difficoltà.

Sembra si possa aprire uno spiraglio per vedere e “mantenere” ancora la Turris in serie C, vedremo nelle prossime ore cosa succederà…

La prima sfida si è giocata allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) ed era valida per l’Under 15 (calcio d’inizio alle ore 10:30).

Punteggio finale 4-2 per la Turris di mister Passaro.

Primo tempo che si chiude 2-2.

Va in vantaggio il Sorrento di mister Cirillo al 2′ con Sansone, poi Minichino della Turris pareggia. Ancora padroni di casa in attacco e Somma porta i suoi compagni sul punteggio parziale di 2-1.

“Gioco di parole” poco dopo e Sorrento in gol con…Sorrentino abile ad insaccare trovando il pareggio per i costieri.

Nella ripresa Guarino realizza il 3-2 per i corallini, mentre Orefice (numero 7) fissa il punteggio sul 4-2.

In classifica la squadra di casa sale a 18 punti, mentre il Sorrento resta a 22.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sullo stesso campo ma alle ore 12:30 si è giocato il derby valido per l’Under 17.

Il primo tempo termina 0-0.

Da segnalare l‘espulsione del portiere del Sorrento Boccarusso: palla in profondità per Improta dei corallini che salta un difensore del Sorrento, arriva davanti al portiere che lo atterra con i piedi. L’arbitro assegna una punizione a favore della Turris ed espelle il portiere.

Nel secondo tempo la gara sembra avviarsi sullo 0-0, ma nel finale palla filtrante per Mantico che salta un uomo in velocità ed la infila in fondo al sacco.

I corallini di mister Di Iorio salgono in classifica a 17 punti, mentre il Sorrento del tecnico Cappiello resta a 19.