La Turris Primavera ha ospitato il Taranto Primavera allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco “. Campionato Primavera 3.
Girone B – Giornata nr. 12.
Entrambe le squadre in campo con tanti 2006 (e un portiere 2007 Iuliano della Turris) sin dal 1^ minuto di gioco.
Vantaggio della Turris Primavera firmato da Casacchia: cross di Fiasco e lo stesso Casacchia in area segna la rete dell’1-0 di piede. Il Taranto di mister Marino reagisce e pareggia con il n.3 Mattia Caminiti che di piatto in area campana sfrutta al meglio un cross dalla fascia.
Nella ripresa la Turris spinge, dimostra di avere una marcia in più e segna prima il 2 1, poi il tris definitivo.
Il 2-1 lo segna Desiato che dalla trequarti se ne esce tra un paio di avversari, avanza con la palla e giunto in buona posizione tira e la manda in fondo al sacco col destro sul secondo palo!
Espulso il n.4 Lenoci del Taranto (doppia ammonizione) al minuto 75.
Turris che “gira” bene in campo e nelle ultime battute di gioco ecco il 3-1 in ripartenza con Casacchia lesto a servire Ambrosca e palla in rete!
Non succede più nulla, corallini che salgono in classifica a 18 punti, il Taranto resta a 5.
Grazie a questa vittoria per la Turris si aprono prospettive interessanti di classifica, ma più si va avanti e più sarà vietato compiere passi falsi. Vedremo come si comporterà la squadra nel girone di ritorno che intanto, affronterà nel prossimo turno la capolista Avellino in trasferta. Sicuramente un bel banco di prova da…superare!