Allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) si sono disputate quest’oggi le due gare TURRIS – TARANTO (Under 15 e Under 17 Serie C).
Girone D – 3^ giornata –
Alle ore 13:00 di questo pomeriggio si è disputata Turris – Taranto U15. Risultato finale 1-1.
Il primo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa di mister Passaro, in gol ancora Somma al 40′ che di testa in area avversaria prende una “palla sporca” e la insacca alle spalle del n.1 tarantino. Da segnalare una traversa della Turris al 27′ (prima del vantaggio) colpita da Costanzo con u tiro da fuori area.
Nel 2^ tempo arriva il gol del pareggio del Taranto nella parte finale del match: il portiere dei corallini Colurcio in uscita commette fallo su un rossoblù, per il direttore di gara è calcio di rigore, alla battuta per la squadra jonica va Mero (n.8) e palla in fondo al sacco!
In classifica l’Under 17 dei campani sale a 5, quella dei pugliesi resta a 4 punti dopo 3 gare.
Prossimo turno (domenica 13 ottobre) – 4^ giornata –
TARANTO – MONOPOLI e TRAPANI – TURRIS
_________________________________
_________________________________
Girone D – 3^ giornata –
Alle ore 15:00 di questo pomeriggio si è disputata Turris – Taranto U17. Risultato finale 1-0 per la squadra campana di mister Di Iorio.
Il match regala solo un gol in 90 minuti. La prima frazione di gioco finisce 0-0, nella ripresa, verso il 75′, entra Canciello tra le fila dei corallini.
Lo stesso giocatore della Turris, dopo circa 5 minuti dal suo ingresso, segna il gol del definitivo 1-0 con un tiro scoccato in area pugliese che termina a fil di palo.
In classifica sia l’Under 17 dei campani che quella dei pugliesi salgono a 4 punti dopo 3 gare. Entrambe, finora, hanno ottenuto 1 successo, un pareggio e una sconfitta.
Prossimo turno (domenica 13 ottobre) – 4^ giornata –
TARANTO – MONOPOLI e TRAPANI – TURRIS