Il giovane calciatore Ardente firma per la Turris dopo aver vissuto un’esperienza con la Cavese Under 15 serie C nella stagione scorsa.
La Primavera della Turris vince a Cesena la Finale Promozione contro il Fiorenzuola e vola in Primavera 2, nel frattempo in Campania la rosa U16 di mister Conte si arricchisce di un altro elemento in vista del rush finale di stagione.
Infatti, il giovane Francesco ARDENTE ruolo difensore centrale classe 2006 è un nuovo acquisto dei corallini.
Prelevato dall’ex scouting della Cavese Emilio Muccione nel 2020 dalla scuola calcio “AGORÀ”, Ardente ha poi giocato titolare nella Cavese U15 Nazionale nello scorso anno.
A seguito della retrocessione in D del club metelliano, Ardente ha deciso di ritornare all scuola calcio AGORÀ ed ora, dopo un periodo di prova con la Turris, ecco che giocherà con la sua nuova maglia corallina.
La Turris ha deciso di prenderlo e puntare su di lui cercando di migliorare le sue già buone qualità tattiche e tecniche.
Difensore centrale reattivo e bravo nell’ 1vs1, possiede velocità, ama partire palla al piede avanzando, duttile in campo, infatti può essere sfruttato anche da terzino e da centrocampista.
Ardente-Turris: ormai è ufficiale!