Molti giovani calciatori della Turris sono in prova con alcuni importanti club di serie A e B, ecco le ultime.
Nella stagione in corso le giovanili della Turris si sono ben comportate. La Primavera ha ottenuto una salvezza meritata, l’Under 17 del tecnico Iuliano non si è qualificata ai play off soltanto per differenza reti.
Infine, le due categorie Under 16 e Under 15 hanno raggiunto gli Ottavi di Finale subendo l’eliminazione, dopo accese battaglie in campo, per mano dei pari età della Virtus Entella.
Clicca qui per articoli sulle giovanili Turris
Domenica dopo domenica sono stati molti i ragazzi in maglia corallina che hanno catturato l’attenzione dell’area scouting di alcuni club importanti.
Tra le varie giovani promesse della Turris, ecco quelle già in prova in questi giorni.
Giovanni Savastano classe 2008 difensore e Pasquale Pisacane classe 2006 ruolo mezzala alla Spal, unitamente al difensore centrale (ex Napoli e Novara) Francesco Desiato classe 2005.
Il Napoli monitora i due bomber del 2008 dell’Under 15 di mister Conte Mattia Mantico e Luigi Giurolo
Il giovane Nicola Capuozzo difensore centrale (ex Benevento) del 2007 è in prova con lo stesso club partenopeo assieme a Christian Salierno (2007), altro difensore dei corallini.
Clicca qui per altre news di mercato
Otello Antonini portiere del 2006, invece è in prova al Catanzaro assieme all’altro portiere Simone Iuliano (2007) dell’Under 17 dei campani (Iuliano sotto età)
Infine, Elia Favicchio classe 2008, trequartista e attaccante all’occorrenza, continua a fare gola a tanti club di A e B, stavolta prova a convincere anche l’Hellas Verona.
Per ora questi club hanno mostrato forti interessamenti per i corallini sopra menzionati, vedremo chi spiccherà il volo verso categorie superiori.
Clicca qui per altre news di mercato