Turris e Virtus Francavilla sono scese in campo due volte nella giornata di Domenica 14 gennaio, sia per l’Under 15 che Under 17 Serie C.
Alle ore 13:30 si è disputata la gara valida per l’Under 15 (Girone D) presso lo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (14^ giornata)
Alle ore 15:30 si è disputata la gara valida per l’Under 17 (Girone D) presso lo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (14^ giornata)
Under 15 Serie C
Gara finita 1 3 per i brindisini di mister Montesardi. Vantaggio della Turris nel 1^ tempo: fallo su Illiano e l’arbitro concede il penalty ai padroni di casa, lo stesso Illiano dal dischetto è preciso, non sbaglia e Turris avanti di una rete. La Virtus pareggia, sempre su rigore concesso dal direttore di gara per fallo del portiere Barone su un avversario, dal dischetto il n.9 D’Ippolito non perdona! Da registrare una traversa per la Turris di Illiano a seguito di un’azione solitaria. Anche una traversa per la Virtus colpita su punizione calciata dal n. 8 Riccardo Miccoli.
Nella ripresa la gara è combattuta per parecchi minuti, poi nel finale la Virtus segna due reti. Il 2-1 porta la firma di Celentano che finalizza una mischia in area, nel recupero, inoltre, Celentano segna il gol del definitivo 1-3 finalizzando una sua azione personale.
In classifica Turris a 22 punti e Virtus che sale a 37, sempre più al comando del Girone D.
________________________________________
________________________________________
Sconfitta subita nel finale di gara da parte della Turris U17 che tiene testa per parecchi tratti alla prima della classe VIRTUS FRANCAVILLA. Primo tempo 0 0, poi la Virtus di mister Marsico segna la rete del successo con un’azione personale di Bellanova.
Il n.17 prende palla all’altezza del centrocampo lato destro, punta due avversari, arriva in area campana, e manda la palla alla destra del portiere dei corallini.
Da segnalare una traversa presa da Baglivo su punizione per la Virtus e anche un palo colpito dalla stessa squadra.
In classifica Turris a 17 punti e Virtus che sale a 34, sempre più al comando del Girone D.