La prima squadra della Turris giocherà ancora i Lega Pro nel Girone C del Sud. Nel frattempo anche la Primavera cerca rinforzi

La Primavera della Turris giocherà nella prossima stagione nel Campionato Primavera 3 e sarà ancora allenata dal tecnico Rosario Chiaiese. Infatti, dopo la promozione ottenuta ad aprile scorso, la compagine corallina si appresta ad affrontare squadra blasonate e di categoria superiore.

Nel frattempo la società corallina è viva sul mercato in entrata per garantire a mister Chiaiese una rosa di tutto rispetto che possa ben figurare contro tutti gli avversari.

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, la Turris è vicinissima a chiudere 4 colpi di mercato.

Si tratta di Esposito (attaccante), Mele (difensore piede sinistro), Di Giovanni (centrocampista) e Formiano (difensore piede destro). Ad eccezione di Formiano (classe 2004), gli altri 3 giovani calciatori sono classe 2005.

Tutti hanno militato nella scorsa stagione nel San Giorgio, Formisano nella rosa della Juniores, i restanti negli Allievi Regionali. Si resta in attesa dell’eventuale ufficialità nei prossimi giorni per quanto riguarda questi acquisti che potranno dare maggior forza e tecnica alla Turris Primavera.