Under 15 e Under 17  (Giovanili Serie C) – Ecco i risultati dell’ultima giornata tra Pescara e Paganese (Girone E).

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Pescara-Paganese valide per il campionato Under 15 e Under 17 Serie C girone E presso il centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo.

La prima gara (U15) si è giocata alle 11:00 ed è finita 0-1 per la Paganese di mister Finestra. Primo tempo 0 0, poi nella ripresa al 56’ arriva il gol su rigore di Fabozzi. In classifica il Pescara di mister D’Ulisse chiude secondo a 37 punti. La Paganese arriva quarta e non accede ai play-off.

Alle ore 13:00 (Under 17) si è giocata la seconda gara tra le due stesse squadre. Al 2’ azione dalla destra di Dei Rocini che serve Marcucci il quale rifila un bel pallonetto al portiere avversario Esposito che però è bravo a deviarla sul palo. Al 20’ azione dalla destra della Paganese con Campanile che serve Carlo Esposito, palla per Porzio che segna l’1-0 per i campani.

Al 28’ azione sulla destra dei delfini, cross al centro di Marcucci, sponda di Memmo e gol di Dei Rocini in rovesciata.

Al 40’ azione ancora di Dei Rocini che scenda dalla trequarti e tira ma la palla si infrange sulla traversa.

Al 55’ della ripresa Compagnone scambia con Porzio il quale la gira a Miele che crossa e arriva l’autogol del Pescara con Bellina. Al 73’ angolo della Paganese con Carlo Esposito, palla che termina sul ginocchio di Campanile e si infrange sul palo.

Al 76’ calcio di rigore per gli ospiti, alla battuta va Campanile che trasforma e porta sul 3-1 finale la Paganese.

La Paganese di mister Liguori chiude al 1º posto con 46 punti e il Pescara di mister Mancini chiude a 31 ed è fuori dai playoff.

Alessio Ramacciotti