Si sono giocate ieri pomeriggio le gare Bologna-Fiorentina (U15) e Bari-Benevento (U16). A voi cronaca e marcatori.

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Bologna-Fiorentina (campionato Under 15 A-B) e Bari-Benevento (campionato Under 16 A-B).

La prima gara si è giocata alle ore 11:00 presso al centro sportivo “Cavina 1” di Bologna (9° giornata Girone C) tra Bologna e Fiorentina. Punteggio finale 1 a 1, succede tutto nel primo tempo: al minuto 27 segna il numero 7 Cambrini, al minuto 37 pareggia il numero 7 Lo Russo. In classifica i rossoblù di mister Mazzanti salgono a 18 punti, la Fiorentina a 11.

_______________________________

______________________________

All’ “Antonacci” di Bitetto (Ba) si è giocata invece Bari-Benevento alle ore 15:00, valida per la 9° giornata del campionato Under 16 A-B (girone D). Il Benevento di mister Fusaro ci mette tutte le energie per andare in vantaggio ma spreca molte palle gol, così nel finale di gara arriva la doccia fredda per i sanniti in quanto Masi commette autorete condannando i suoi alla sconfitta.

Il Bari conquista i 3 punti e in classifica i pugliesi di mister Anaclerio salgono a 16 (assieme alla Lazio), il Benevento rimane a 13.

Riccardo Giovannetti