Pescara e Taranto superano rispettivamente Campobasso e Fidelis Andria nei due match validi per la g. n.11 del Camp. U17 Serie C

 

F. ANDRIA-TARANTO (Under 17 Serie C) – Girone F – ore 13:15 –

Il Taranto di mister Malacari supera senza problemi i pari età della Fidelis Andria del tecnico De Francesco. al centro sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria.

Nel primo tempo i rossoblù segnano due reti, prima con Esposito, poi con Virgilio. Nella ripresa la reazione dell’Andria non è veemente e allora ne approfitta il Taranto che va in gol altre 3 volte. Il gol del 3-0 porta la firma di Potenza, poi sale in cattedra Visconti che realizza il 4-0 e poi il pokerissimo.

Per Visconti 3 gol in pochi giorni se aggiungiamo quello segnato in Primavera qualche giorno fa all’esordio tra l’altro.

In classifica il Taranto sale a 13 punti, la Fidelis resta a 9 

PESCARA-CAMPOBASSO (Under 17 Serie C) – Girone E – ore 14.00 –

Al “Delfino Pescara Center” il Pescara U17 padrone di casa di mister Felice Mancini batte 2 0 il Campobasso. Primo tempo 0 0, poi le due reti degli adriatici arrivano entrambe nella ripresa. Al 58′ Postiglione segna il vantaggio su calcio di rigore, poi il n.11 Luca Memmo (al 73′) raddoppia ed i 3 punti vanno al Pescara Under 17.

Ecco la classifica aggiornata delle due compagini dopo 11 giornate: Pescara sale a 22 punti, i molisani restano a 3.