L’Udinese Under 17 in campionato (Girone B) ha raccolto finora 23 punti (7 vittorie, 2 sconfitte e 5 segni X)

Al Comunale di Fagagna (UD) si è disputata nella mattinata di sabato 7 gennaio la gara amichevole tra l’Udinese Under 17 e la Pro Fagagna, squadra quest’ultima dai colori rossoneri che milita in Eccellenza.

Il risultato finale ha sorriso ai bianconeri classe 2006 allenati dal tecnico Gridel col punteggio di 5-0 con il primo tempo che termina col parziale di 2-0.

La rete del vantaggio la firma D’Emilio: l’attaccante dei friulani prende palla, avanza e scambia con un compagno e manda la sfera all’altezza del secondo palo. Gli ospiti raddoppiano con Alfano che insacca a seguito di una ribattuta del portiere della Pro Fagagna.

Nella ripresa altre 3 reti segnate dai bianconeri. Il gol del 3-0 lo sigla Degano, poi Bonin realizza il poker, infine ancora Degano riceve palla, evita un difensore e manda la palla sul primo palo regalando la quinta ed ultima rete di giornata ai suoi compagni.

Ottimo test per l’Udinese U17 che batte gli avversari lasciando anche inviolata la propria porta e si prepara per il 15 gennaio, data in cui riprenderà il Campionato Under 17 A-B. Nel Girone B in cui è inserita la compagine bianconera, infatti, è in programma Udinese-Atalanta, una vera sfida play off!