Sampdoria – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella scorsa stagione Giovanni Invernizzi aveva lasciato la Sampdoria dopo tanti anni vissuti alla guida delle giovanili blucerchiate.

A settembre 2020, infatti, Invernizzi aveva poi accettato la corte dello Spezia calcio, ma ora, dopo soli 10 mesi, è diventato ufficialmente e nuovamente il nuovo Resp.della Cantera blucerchiata.

Troppo forte l’amore per la Samp, quindi, mostrato dall’ex centrocampista allenato da Boskov negli anni ’90 i cui compagni dell’epoca (rappresentati da Mancini, Vialli, Lombardo su tutti) con la vittoria dell’Europeo in nazionale maggiore ottenuta lo scorso 11 luglio hanno portato in alto anche quella “Samp scudettata” che ha fatto gioire e impazzire l’Italia intera e non solo…

Di seguito il comunicato ufficiale del club blucerchiato

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il bentornato a Giovanni Invernizzi, che si è legato alla società in qualità di responsabile del Settore Giovanile fino al 30 giugno 2023.”