UFFICIALE – Arriva la firma e anche…il 1° allenamento! Il giovane Avvisati lascia il Napoli per vivere una nuova sfida, sempre al Sud.

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa (CLICCA QUI): tra Avvisati ed il Bari mancava solo la firma!

Firma che è avvenuta qualche ora fa col club pugliese ed il ragazzo ha svolto già il primo allenamento nel pomeriggio.

Domenico AVVISATI, ruolo centrocampista, classe 2006, è stato schierato spesso in questi anni anche da difensore. Cresciuto nella scuola calcio “Azzurri” di Torre Annunziata, già all’età di 10 anni circa Avvisati si trasferì al Napoli.

Il suo percorso, anno dopo anno, è sempre stato in maglia azzurra. Di recente Avvisati ha maturato un’esperienza di 6 mesi all’Avellino Primavera per poi rientrare al club azzurro. Nei mesi scorsi il nuovo acquisto del Bari si è anche allenato con la prima squadra a disposizione di mister Antonio Conte.

Ora passa al Bari, sempre nel Girone B del Campionato Primavera 2 con un nuovo obiettivo: non più la Promozione in Primavera 1 col Napoli, ma la salvezza evitando i play out col club biancorosso.

Sabato scorso la Primavera dei galletti ha sconfitto il Monopoli 1-0. In classifica lo stesso Monopoli si trova ora ultimo a 10 punti, il Bari penultimo a 11.

L’operazione Avvisati dal Napoli al Bari è stata chiusa dalle due dirigenze unitamente al lavoro e all’impegno dell’Agente F.I.F.A. Gianfranco Cicchetti col ragazzo consigliato dall’osservatore Emilio Muccione.