CANTERA NAPOLI – LA SCUOLA CALCIO DI CASORIA (NA) DEL PRESIDENTE GIANLUCA FESTA CONTINUA A SFORNARE GIOIELLINI.

In tanti ci hanno provato, e anche fino all’ultimo, ma un solo club è  riuscito ad esultare, anzi due!

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il Genoa calcio ha ufficialmente prelevato quest’oggi l’attaccante Carmine Cozzolino, classe 2009.

Ed esulta non solo il Grifone, ma anche la scuola calcio “Cantera Napoli” di Casoria del Presidente Gianluca Festa, alla sua quarta cessione di un suo “gioiellino” in serie A dopo Sepe, Carpentieri e Tufo alla Salernitana.

Via su WWW.TuttoCalcioGiovanile.it per notizie

Cozzolino vola al Genoa, quindi, dopo una raffica di gol segnati quest’anno con l’Under 14 della Cantera del tecnico Pezzullo. Ora è  pronta per lui la maglia rossoblu’ del Genoa Under 15 e indossandola dovrà confermare tutte le sue qualità tecniche e tattiche.

Lo “scugnizzo” nei mesi scorsi, in prova col Genoa U14, ha sconfitto assieme ai suoi compagni il Milan (ai rigori dopo il 3-3 nei minuti regolamentari) aggiudicandosi il “Trofeo Internazionale Cairo Montenotte”. Nell’occasione il classe 2009 ha segnato il vantaggio del Genoa e anche un altro gol poco dopo, ma annullato per fuorigioco.

Carmine Cozzolino ha disputato la manifestazione in prova col Genoa, club che lo ha fortemente voluto di recente, ma su di lui ci sono stati (e anche fino all’ultimo) forti tentativi nel prenderlo di tante altre squadre importanti: Sassuolo, Juventus ed Empoli su tutte!
Il classe 2009 ha disputato in questa stagione il Campionato Regionale con l’Under 14 della “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa uscendo in semifinale scudetto.
Infine, il nuovo acquisto del club ligure, ha collezionato presenze anche sotto età in Under 15 allenato dai tecnici Amoroso e Viola.
Lo hanno cercato, in tanti hanno provato ad acquistarlo, ma da oggi Cozzolino si tinge di rossoblù…
Cantera Napoli