UFFICIALE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Campionato Primavera 1 è fermo. Nel frattempo qualche “gioiellino” si allena con la Prima Squadra, tra questi alcuni hanno debuttato e segnato nee mesi scorsi anche in serie A.

Come Raspadori, attaccante del 2000, già in gol per la prima volta nella massima serie in Lazio-Sassuolo a luglio 2020 gettato nella mischia da mister De Zerbi e nella passata stagione punto di forza anche della Primavera del Sassuolo.

Ed il club neroverde non si è fatto pregare due volte rinnovando il contratto al giovane talento reduce mercoledì 18 novembre dalla doppietta segnata alla Svezia con la maglia dell’Under 21 italiana. Un bel biglietto da visita da presentare al Sassuolo che non ha mai avuto dubbi nel blindare il ragazzo cresciuto nella società “Progresso” di Castel Maggiore, in provincia di Bologna. 

Di seguito il comunicato del club neroverde:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:

  • Giacomo Raspadori (2000, attaccante) fino al 30 Giugno 2024″