Fucci – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Il Napoli lo aveva cercato due stagioni fa, ma la scelta del 2005 Lucio Fucci nell’estate 2019 è poi caduta sul Parma, società emiliana in cui il ragazzo ha militato in Under 15 e, nell’ultima stagione, in Under 16.
Il giovane Lucio Fucci è cresciuto dal 2016 nella società casertana dell’ “Asd Capua”, in precedenza aveva mosso i primi passi con mister Orlando Ceglia della scuola calcio “Gennaro Ruotolo” di Santa Maria a Vico (Ce).
Ruolo esterno sinistro, Fucci ora rientra in Campania e secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, pochi minuti fa ha firmato ufficialmente un nuovo contratto col Napoli calcio che lo inserirà nella categoria Under 17 A-B.
La società azzurra è piombata sul ragazzo, quindi, assicurandosi le sue prestazioni sportive per la prossima annata ma decisiva è stata anche la voglia del ragazzo di indossare la maglia azzurra, la maglia del club della sua città, una maglia che il ragazzo onorerà e suderà fino all’ultima goccia di sudore nel prossimo campionato nazionale Under 17 A-B