Hellas Verona – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La società HELLAS VERONA pianifica il futuro del proprio settore giovanile e lo fa annunciando una conferma. Infatti, dopo l’ottimo lavoro svolto alla guida del settore giovanile gialloblù negli ultimi anni, la società veronese ha annunciato la permanenza (almeno fino al 2023) del Responsabile dell cantera Massimo Margiotta che resta, quindi, sempre più al centro del progetto dei giovani dell’Hellas.

Ecco il comunicato

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo di contratto di Massimo Margiotta, che sino al 30 giugno 2023 continuerà a ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile gialloblù.

La prosecuzione del rapporto di lavoro con Massimo Margiotta per un altro triennio segue la linea della continuità, in nome dell’ottimo lavoro svolto dal dirigente gialloblù sin dal suo arrivo a Verona nell’estate del 2017.

Un lavoro fatto di competenza, professionalità e dedizione che ha permesso al vivaio dell’Hellas Verona una graduale quanto costante crescita, sia a livello complessivo del settore che di valorizzazione di singoli calciatori, alcuni dei quali sono approdati stabilmente in Prima Squadra mentre altri sono stati gradualmente aggregati ad essa, tutti provenienti dalla formazione Primavera, quest’ultima finalista di Coppa Italia di categoria nella stagione 2019/2020, risultato senza precedenti nella storia dell’Hellas Verona“.

Ricordiamo che, oltre alle soddisfazioni ottenute con la Primavera, l’Hellas Verona ha disputato (da settembre 2019 a fine febbraio 2020) degli ottimi campionati anche con le categorie Under 17 di mister Porta, Under 16 di mister Pellegrini e Under 15 di mister Saviolo.