GAI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nella giornata di lunedì 5 ottobre si è chiusa un’altra operazione di mercato. Infatti, un giovane calciatore ha sottoscritto un contratto in qualità di “giovane di serie”, a titolo temporaneo, con la Reggiana, club granata promosso in serie B nei mesi scorsi.

Si tratta di Federico GAI, ruolo difensore esterno sinistro, classe 2003, dotato di ottima tecnica e buona progressione. Cresciuto calcisticamente e di proprietà del Chieri calcio, club piemontese, Gai ha indossato la fascia di capitano nella Rappresentativa LND U17. Ora è un nuovo calciatore della Reggiana ceduto a titolo temporaneo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Reggiana ha creduto fortemente nelle capacità del giovane calciatore, proposto ed assistito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino.

Il calciatore verrà impiegato nella formazione Primavera granata di mister Beretti che disputerà il campionato Primavera 2 (Girone B) eliminata qualche ora fa dal Parma nel match valido per la Tim Cup.

Piero Vetrone