De Rosa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

UFFICIALE – Il 2006 DE Rosa giocherà col Napoli

Pasquale De Rosa, giovane calciatore classe 2006, nella scorsa estate aveva lasciato la scuola calcio “Asd Capua” del Presidente Giuseppe Merolla e del Direttore Sportivo Alberto Guarino (dopo 5 stagioni) per approdare al Benevento Under 15 A-B. Poche le gare giocate dai giallorossi causa Covid-19 in campionato  e la scelta, a fine anno, di non proseguire insieme.

Trovatosi in regime di svincolo a luglio scorso, ecco che Pasquale ha ricevuto alcune offerte da club di serie A e B, tra questi il Napoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, De Rosa nelle scorse ore è diventato proprio un nuovo rinforzo del club partenopeo e giocherà in Under 16 A-B con mister Malafronte reduce dalla finale persa contro il Benevento stesso nel Trofeo “Città di Portici” di domenica 12 settembre clicca qui per le news.

Ruolo terzino sinistro, dotato di una buona tecnica e velocità, per De Rosa quindi si chiude una porta “Benevento” e si apre “un “portone” in questo caso chiamato Napoli. Toccherà all’ex Capua Under 14 (due stagioni fa) dimostrare il proprio valore in campo sin dal prossimo 26 settembre, data in cui il Napoli U16 debutterà in campionato.