UFFICIALE – Il Sorrento rafforza l’U15 con 3 colpi in entrata. Ecco i nuovi rossoneri che andranno in Under 15 Serie C.
Il Sorrento calcio con il Direttore Pasquale Ottobre si assicura tre giovani calciatori, classe 2011, di grande prospettiva, che andranno a comporre la rosa dell’Under 15 Nazionale di Lega Pro che sarà allenata da mister Giovanni Fiorentino, tra l’altro confermato alle giovanili dei costieri dopo il campionato vissuto alla guida dell’Under 16 Serie C
ARRIVANO al Sorrento per disputare il Campionato Under 15 vestendo la maglia ROSSONERA, i seguenti calciatori:
Samuel Cauteruccio, play puro di centrocampo, dagli ottimi fondamentali tecnici e dalla grande visione di gioco.
Il ragazzo nelle ultime due stagioni è cresciuto nella scuola calcio ProVives avendo come maestro l’ex centrocampista e capitano del Torino calcio Giuseppe Vives. Durante l’anno il giovane, di cui si parla molto bene, ha attirato le attenzioni degli scout ed è stato visionato da varie società campane e del Nord-Italia.
Sempre dalla scuola calcio Pro Vives, il Sorrento preleva il roccioso difensore centrale Salvatore Romano, anch’egli classe 2011, dotato di un’ottima struttura fisica, forte in marcatura nonché bravo nei duelli e nell’uscita dal basso.
Infine, per scardinare le difese e “piegare le mani” ai portieri avversari, il club rossonero ha scelto come attaccante il giovane classe 2011 Alessandro Cristiano, ragazzo dalle indiscusse doti tecniche che sarà un freccia nello scacchiere rossonero.