Sellitti – Dopo l’esperienza al Latina calcio, per il giovane classe 2008 ecco una nuova avventura da vivere con i costieri del Sorrento.
Un giovane calciatore cresciuto nella scuola calcio “Soccer Dream Academy” viene ceduto ad un club neopromosso in Lega Pro.
Infatti, il giovane Giorgio Sellitti, classe 2008, ceduto già dalla Soccer Dream di Palma Campania nella scorsa annata al Latina, rientra a “casa” e passa al Sorrento per giocare in Under 16 Serie C con possibilità di inserimento, durante l’arco della stagione anche nel Sorrento Under 17 di mister Bruno Conte.
Giorgio Sellitti, classe 2008, ruolo centrocampista centrale, all’occorrenza anche esterno, è stato in forza due stagioni sportive fa nell’Under 14 Regionale della stessa “Soccer Dream Academy” (clicca qui per la news).
Sellitti è stato allenato dal tecnico Fausto Buonaiuto nell’Under 14.
Cresciuto e mentalizzato dal club del Presidente Antonio Peluso si trasferisce nel 2022 al Latina Calcio disputando il Campionato Under 15 Serie C nel ruolo di mediano piuttosto che trequartista, allenato dal mister Mirko Fioretti.
Nelle scorse settimane il ragazzo è stato notato e fortemente voluto dal Direttore Sportivo del Sorrento Calcio, Benito Starace e dai suoi collaboratori firmando, quindi, per la prossima stagione.
Sellitti-Sorrento: dopo Latina ecco una nuova sfida per il ragazzo tutta da vincere…in maglia rossonera!