Panico – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Francesco Panico, classe 2007, lascia la Campania per trasferirsi nel Lazio, esattamente alla Roma dove potrà vedere, anche se “da lontano” un certo mister Mourinho.

Trigoria sarà la sua nuova casa dopo aver militato per alcuni anni in una delle scuole calcio più rinomate d’Italia: la Società “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli dei Dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci che da anni danno la possibilità a ragazzi giovani e promettenti di spiccare il volo verso il professionismo con la speranza di diventare, col passar degli anni, veri “calciatori”.

PANICO, ruolo centrocampista, nei mesi scorsi e’ stato richiesto da mezza serie A (Bologna-Juventus-Lazio-Sassuolo e Parma su tutte).

Nella scorsa stagione ha militato  nella categoria U14, allenato comunque negli anni dai vari mister Migliaccio e Furino, grazie ai quali ha potuto  migliorare sotto tanti aspetti. PANICO e stato tra i migliori prospetti premiati al Torneo “Caroli Hotels” di Gallipoli negli anni scorsi, da settembre farà parte della rosa U15 giallorossa!

Per Francesco, quindi si aprono le porte della Capitale e complimenti alla Roma per essersi assicurata uno dei classe 2007 più forti nel panorama nazionale giovanile.

Per la società Asd Real Casarea è  la terza cessione ufficiale in questa stagione, ma il bello deve ancora venire!!!