Napoli Primavera – Da quest’anno la squadra azzurra è allenata da mister Dario Rocco e sabato 14 settembre inizia il campionato Primavera 2
Lo avevamo anticipato in esclusiva nella giornata del 30 agosto: tra il Napoli ed il giovane calciatore Edoardo Della Salandra mancava solo la firma!
Clicca qui per articolo in esclusiva
Firma che è avvenuta qualche ora fa.
Il classe 2005, ruolo attaccante, nella stagione che sta per iniziare giocherà, quindi, nel campionato Primavera 2 col Napoli calcio pronto a dare battaglia a numerose compagini per conquistare l’obiettivo della promozione in Primavera 1, sfumata nella scorsa stagione con mister Andrea Tedesco in panchina.
Della Salandra, negli ultimi anni, ha indossato le maglie delle squadre giovanili di Lazio, Ternana e anche della Lega Nazionale Under 17 Dilettanti. Con quest’ultima compagine si è messo in mostra circa 3 anni fa (stagione 2021-22) quando lo stesso attaccante era tesserato per la società Urbetevere di Roma in Via della Pisana.
Ricordiamo che l’operazione di mercato Napoli-Della Salandra è stata condotta dal direttore responsabile della Primavera del Napoli Giuseppe Santoro con la mediazione dell’Avv. Antonio Schilirò che cura gli interessi del calciatore