Under 15/16 – Ecco i risultati delle gare Fiorentina-Bologna delle categorie Under 15 e Under 16 A-B (Girone C).

Si sono giocate le due gare Fiorentina-Bologna presso il “Bozzi” alle ore 11 (Under 15 A-B) e alle ore 15:00 al “Bartolozzi” di Scandicci (Under 16 A-B), valide per la 18ª giornata del girone C.

Alle ore 11 la Fiorentina di mister Magera è scesa in campo per sfidare il Bologna e ha vinto per 4-1. I viola vanno in vantaggio con Diousse al 10’. Nella ripresa i rossoblu pareggiano con D’Alessandro. Al 60’ i toscani siglano il 2-1 con Caniotto. Al 77’ Melai segna il tris, infine il 4-1 lo realizza Lorusso.

Il Bologna del tecnico Mazzanti resta a 37 mentre la Fiorentina sale a 20 punti in classifica (ultima giornata). Empoli e Bologna sono già agli Ottavi di Finale mentre i play-off saranno Sassuolo-Fiorentina e Modena-Napoli in gara secca.

___________________

Alle ore 15:00 si è giocata la gara valida per l’U16 A-B ed ha visto il Bologna vincente per 2-1 sul campo dei gigliati.

 All’undicesimo minuto Bologna in vantaggio con Negri. Nella ripresa al 45’ Angiolini pareggia per i toscani. Al 76’ gli emiliani si riportano in vantaggio con Di Costanzo. Da segnalare una traversa di De Luca del Bologna nel secondo tempo e un palo di Kasala nel primo per i gigliati. Fiorentina e Empoli qualificate agli Ottavi di Finale e ai play-off si giocheranno le due gare Sassuolo-Napoli e Bologna-Ternana.

Alessio Ramacciotti