Serie C (Under 15 e Under 17): le due gare tra Fidelis Andria e Taranto si sono concluse entrambe con la vittoria dei padroni di casa
Si sono giocate domenica 9 ottobre le due gare Fidelis Andria-Taranto valide per i campionati U15 e U17 Serie C (3ª giornata).
La prima sfida si è giocata alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria (Under 15) ed è terminata 2-1 per i padroni di casa. Il primo tempo si chiude 0-0, poi nella seconda frazione si vivono le emozioni migliori. Il Taranto passa in vantaggio al 26’ con Fidolino che entra in area sulla destra e calcia forte sul secondo palo trafiggendo il portiere. Al 40’ la Fidelis pareggia: cross di Le Penne per Anacler che non sbaglia.
Al 42’ ecco anche il sorpasso dei biancazzurri: tiro di Anacler, palla sulla traversa e sulla respinta si fionda Rendine che realizza il 2-1 finale.
_________________________________________
Alle ore 13:00 sono scese sullo stesso campo le due compagini classe 2006 di Fidelis Andria e Taranto per l’Under 17. Il primo tempo si chiude come nella precedente partita sullo 0-0.
Al 50’ arriva il gol vittoria della Fidelis: punizione di De Blasio indirizzata sul secondo palo e Ciurlo di testa segna. Al 77’ traversa di Gambino per il Taranto ma il risultato non cambia più.
La Fidelis Andria quindi ottiene l’intera posta in palio (6 punti totali) nei due match contro i pari età del Taranto che hanno comunque dato del filo da torcere alla Fidelis per lunghi tratti delle gare.
Alessio Ramacciotti