MILAN-BRESCIA (UNDER 15 A-B): NEL GIRONE B SI È GIOCATO DOMENICA 09 FEBBRAIO ALLE ORE 11:00 PRESSO IL “CS VISMARA” IL DERBY LOMBARDO.

(CLICCA QUI PER RILEGGERE LA DIRETTA LIVE)

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica anche questa settimana l’appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo tre momenti che il nostro inviato Roberto Fontana ha immortalato durante la gara Milan-Brescia (Under 15 A-B – Girone B) valutandoli come i più importanti, i più emozionanti o più decisivi del match.

1 – VANTAGGIO MILAN CON RIGORE “DUBBIO”: al minuto 8 della ripresa il primo spartiacque della partita, l’arbitro concede un rigore “generoso” ai rossoneri, proprio nel momento migliore degli ospiti. Capitan Zeroli va sicuro sul dischetto e trasforma il penalty portando in vantaggio i suoi.

2 – LA “BOMBA” DI KASAa 7 minuti dalla fine, il nazionale albanese realizza una prodezza su calcio di punizione da fuori area fulminando il portiere rossonero con un destro potente e preciso che si insacca alla sinistra di Torriani. E’ il coronamento della reazione bresciana al vantaggio del Milan.

3 – L’ “APPLAUSO FINALE DEI TIFOSI OSPITI”: nei minuti finali, le rondinelle non si accontentano e cercano a tutti i costi di portare via 3 punti dal “Vismara”, esprimendo veramente un bel calcio. Gli allievi di mister Massolini sorprendono per tenacia e fluidità, nascondendo molto spesso il pallone agli avversari. Alla fine il goal del 2-1 non arriva, ma le piccole rondinelle escono dal campo sotto gli applausi dei loro tifosi, presenti numerosi nella tribunetta del “Vismara”.