NAPOLI-ASCOLI – IL CAMPIONATO UNDER 15 ARRIVA ALLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO, TRE PUNTI FONDAMENTALI PER ENTRAMBE LE COMPAGINI CHE CERCANO CONTINUITA’.

  • Domenica 19 gennaio alle ore 13:30 al C.S. “Kennedy “ di Napoli si affronteranno  Napoli ed Ascoli Under 15. Due formazioni che giocano bene al calcio e che sicuramente renderanno il match piacevole agli occhi di chi sarà al campo.
NAPOLI
Il Napoli vuole dare continuità alla vittoria di Crotone ed accorciare sul Frosinone capolista che dista quattro lunghezze ed osserverà un turno di riposo in questa giornata.
Mister Sorano in questa settimana ha lavorato per mettere a posto alcuni crismi difensivi che sono andati in tilt nelle ultime giornate,lavorare di squadra anche difensivamente è questo quello che chiede il mister.
Per mister Sorano essere risoluti in difesa e cinici in attacco può rendere meno ostica questa sfida che si preannuncia dura e piena di insidie, riusciranno i ragazzi a seguire le indicazioni del coach?
ASCOLI
L’Ascoli viene dalla vittoria casalinga contro la Juve stabia con Fratini match winner,i bianconeri di mister Iuliano vogliono conquistare punti per accorciare sulla zona playoff e dare un senso al loro girone di ritorno,all’andata i bianconeri avevano prestato il fianco agli azzurri che li avevano puniti ad ogni errore,mister Iuliano ha lavorato sulla solidità difensiva per poi sfruttare magari in ripartenza il talento di Carano e Menna, riusciranno i bianconeri ad uscire con un risultato utile dal Kennedy?
Appuntamento quindi al “Kennedy”alle ore 13:30, per conoscere il risultato di questa prima sfida.
Vedremo chi esulterà a fine gara!
 
PIETRO PIERI