NAPOLI-ROMA– IL BIG MATCH E’ ALLE PORTE,AZZURRI E GIALLOROSSI CERCANO LA VITTORIA,IL NAPOLI VUOLE MANTENERE LA VETTA LA ROMA VUOLE AVVICINARLA.

    • Domenica 2 Febbraio alle ore 12:30 al C.S. “Kennedy “ di Napoli si affronteranno  Napoli e Roma Under 15. Due formazioni di altissimo livello,due compagini alla costante ricerca del bel gioco,sarà uno spettacolo.
NAPOLI
Il Napoli viene da tre vittorie al cardiopalma ,gli azzurrini non si stanno esprimendo sui loro usuali livelli falcidiati anche da numerose indisposizioni.
Domenica però la partita è fondamentale al Kennedy arriva la Roma per il derby del sud e gli azzurrini di mister Sorano sono carichi,le insidie sono tante ma in casa Napoli c’è la consapevolezza di poter fare risultato,bisognerà restare attenti in difesa per poi sfruttare le poche occasioni che concede la Roma che ha la miglior difesa del girone C.
Gli azzurri vogliono mantenere il primato in classifica e per farlo c’è un solo risultato utile la vittoria.
ROMA
La Roma nelle ultime uscite sta sciorinando un gioco piacevole ed offensivo ed è consapevole che in terra partenopea bisogna vincere per non veder scappar via le tre di testa, mister Tarnivermis ha dato un identità alla squadra,solida difensivamente e spumeggiante a livello offensiva guidata dal talento in finalizzazione di Tarantino e Marazzotti e dalla regia del capitano Graziani.
Per i giallorossi è l’ultimo treno utile per agganciare il trio di testa e siamo sicuri daranno “la vita” per uscire dal Kennedy con una vittoria.
Appuntamento quindi al “Kennedy”alle ore 12:30, per conoscere il risultato di questa prima sfida.
Vedremo chi esulterà a fine gara!
 
PIETRO PIERI