PERUGIA-NAPOLI – IN UMBRIA GLI AZZURRINI CERCANO LA VITTORIA PER CONTINUARE A SOGNARE LA VETTA,IL PERUGIA VUOLE IN OGNI MODO FARE PUNTI.

  • Domenica 8 Febbraio alle ore 11:00 all’ “Antistadio Renato Curi “ di Perugia si affronteranno  Napoli ed Perugia Under 15. Due formazioni con obiettivi diversi,ma che daranno tutto per uscire dal campo con i 3 punti.
NAPOLI
Il Napoli viene dal pareggio interno con la Roma,gli azzurri hanno tenuto la rete inviolata ma non sono riusciti a valicare il muro giallorosso.
La gara con il Perugia è fondamentale per gli azzurrini di mister Sorano che devono cercare di rosicchiare punti al Frosinone ed al Pescara.
In settimana il coach ha strigliato i suoi,vuole di più,gli azzurri devono ritrovare la via del goal con il gioco di squadre che ha contraddistinto l’ottimo avvio di stagione degli azzurri.
All’andata fini 2-1 per il Napoli con doppietta di Miele,fu una partita carica di emozioni,ci aspettiamo che gli azzurri rendano anche questa sfida entusiasmante.
PERUGIA
Il Perugia dopo un ottimo inizio di campionato si è perso e naviga nel limbo della classifica,nonostante una squadra dagli ottimi valori i perugini non sono riusciti ad insidiarsi nella lotta play-off.
Ma certe partita non hanno bisogno di grosse motivazioni perchè si preparano da sole,in umbria arriva la capolista Napoli ed i grifoncini non vorranno sfigurare,vogliono stupire e magari battere il Napoli.
Sarà una gara aperta senza grossi timori reverenziali,perchè il Napoli può essere battuto solo con il gioco.
Appuntamento quindi all’antistadio Renato Curi alle ore 11:00, per conoscere il risultato di questa prima sfida.
Vedremo chi esulterà a fine gara!
 
PIETRO PIERI