Under 15 – Under 17: si sono disputate ieri pomeriggio le 2 gare F. Andria-Catanzaro presso il C.S. “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria
Settima sconfitta per la Fidelis Andria Under 15 di mister Fabio Pirrelli che non riesce a contenere le avanzate del Catanzaro Under 15 di mister Gemelli.
I calabresi classe 2008 segnano, infatti, 4 gol e altri ne falliscono diventando l’attacco più prolifico di tutti e 6 gironi (43 gol fatti).
(Under 17 Fidelis Andria-Catanzaro termina 0 0)
La gara si è giocata alle 13:00 (11^ giornata) ed il primo tempo termina 0 3 per i giallorossi. In gol al 4′ Giovinazzo che conclude una sua azione individuale. Al 27′ Catanzaro in gol ancora con Raimondi che conclude a rete. Passano i minuti e gli ospiti mettono a nudo le difficoltà della Fidelis e ne approfittano per realizzare il tris con Mele al 38′ (assist di Raimondi).
Nella ripresa i due tecnici effettuano sostituzioni per mettere energie e forze fresche in campo, ma il Catanzaro del tecnico Gemelli segna anche il definitivo poker con Fiorentino (assist di Giovinazzo).
Catanzaro che sale a 24 punti (-5 dalla Virtus Francavilla capolista), la Fidelis resta a 10 (con 3 successi ottenuti, 7 sconfitte e un solo X). Per i biancazzurri un campionato molto deludente finora.
Prossimo turno (12 febbraio domenica) – 12^ giornata
Catanzaro-Crotone e Taranto-Fidelis Andria